lunedì 7 dicembre 2020

Candele di Tiger - #natale #cristhmas

Prezzo: 1 €
Negozio: Tiger
Confezione da 6 pezzi



Ciao, oggi volevo parlarvi di un acquisto che ho fatto poco tempo fa da Tiger. Ecco ciò che ho acquistato:





Non l’ho pagato molto, ma devo dire che è stato un buon acquisto. 
Sono delle piccole candele che emanano un buon profumo che ricorda vagamente il natale, non hanno un profumo fortissimo, ma è molto piacevole. 
Peccato che per ora Tiger non abbia fatto altre varianti (nel mio Tiger non ne ho trovate) perché sicuramente ne avrei fatto scorta. 


E voi avete acquistato questo prodotto? Fatemi sapere tutto in un commento!

Spero che questo post possa esservi stato utile in qualche modo, se avete domande o suggerimenti lasciate un commento! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento