lunedì 30 marzo 2020

Erba Vita Crema Mani e unghie - #Crema #mani

Prezzo: regalo
Negozio: Erboristeria
Confezione: 50 ml

Ciao, oggi nuovo video nel quale vi parlerò di questo nuovo prodotto che mi è stato regalato a natale.
Eccolo:


Ho usato questo prodotto per oltre un mese e devo dire che sono stata molto costante nell’utilizzarlo ma, mi aspettavo decisamente un risultato migliore.
Premetto che io ho le mani molto secche e delicate, hanno bisogno di molta idratazione e cura, purtroppo questo prodotto non ha sortito l’effetto voluto.
Peccato. 
L’altro aspetto negativo è che il prodotto non si assorbiva del tutto, anche dopo aver massaggiato con cura la crema e lasciava sulla pelle una fastidiosa sensazione di burro.

Lo consiglio? No, se avete bisogno di molta idratazione. 
E tu hai provato questo prodotto? Che ne pensi? Fammi sapere tutto in un commento!
Spero che questo post possa esserti stato utile in qualche modo, se hai domande p suggerimenti lasciami tutto in un commento! 
Al prossimo post! 
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento