sabato 11 agosto 2018

#Amore #Inaspettato - #film #drammatico


Anno: 2017
Genere: Drammatico
Durata: 98 minuti
Film di  Michael Mailer
Attori: Demi Moore, Alec Baldwin, Dylan McDermott, ecc… . 


Trama:
Bill Oakland perde la moglie e la vista in un incidente stradale. Qualche anno dopo, Suzanne Dutchman è costretta a prestar servizio sociale a causa di una condanna per complicità nell'attività illegale del marito. 
Deve per tale ragione recarsi a far visita a Bill (scrittore e insegnante di lettere) tre volte a settimana per leggergli qualcosa, di solito legge i compiti dei suoi studenti.
Tra i due nasce una relazione sentimentale che li porterà a mettere in discussione tutto quello che hanno conosciuto fino a quel momento. Quando poi il marito di Suzanne viene rilasciato per un cavillo, la donna è costretta a scegliere tra l'uomo che ama e quello con cui si è costruita una vita. Alla fine capirà ciò che realmente vuole e ciò la porterà in Francia coronando i suoi sogni.

Cosa ne penso:
Bello e molto romantico nella sua drammaticità. Secondo me molto carino non annoia e ho gustato ogni minuto del film.
Il mio personaggio preferito? Direi lo scrittore, adoro Alec come attore e ogni suo film lo trovo fantastico. Il finale? Direi bello e preannuncia qualcosa di fantastico.
Se avete la possibilità guardatelo e fatemi sapere in un commento se vi piace! Spero che questo post possa esservi stato utile e ci vediamo al prossimo! 
Ps. Fatemi sapere se avete qualche film o qualche serie da propormi cosi da poterne parlare in futuro.
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento