Anno: 2018
Genere: azione, avventura
Durata: 118
Film di Roar Uthaug
Attori: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, ecc. …
Trama:
E’ un semplice reboot della saga cinematografica di Lara Croft. Lara è un’ereditiera che, dopo la presunta morte del padre, erediterà una grande holding, ma prima di farlo dovrà affrontare l’ultima missione del padre.
Cosa ne penso:
A me è piaciuto, non è certamente il miglior film del mondo, ma non è male.
L’unica cosa da migliorare è sicuramente la poca forza di Lara, infatti viene spesso fatta sbattere a destra e a sinistra e si nota poco la sua forza e la sua “virilità” tipica del personaggio.
Forse ciò è dovuto al fatto che questo film dovrebbe collocarsi prima rispetto a tutta la saga, in quanto solo alla fine del film lei compra le sue armi preferite, quindi sembra proprio che all’inizio sia immatura e solo alla fine diventa consapevole del suo ruolo.
Molte sono le scene spettacolari e belle, anche tutti gli altri personaggi sono ben scritti, non ho notato buchi di trama e il tutto scivola via veloce senza annoiare.
Nel complesso lo reputo un buon film e voi? L’avete visto? Avete visto gli altri film della saga? Preferite la nuova o la vecchia Lara? Fatemelo sapere nei commenti!!
Spero che questo post possa esservi stato utile, ci vediamo al prossimo! Suggeritemi qualche altro film o serie tv cosi da poterne parlare nei commenti! CIAO!
Nessun commento:
Posta un commento