Anno: 2017
Genere: giallo, drammatico, thriller, adolescenziale
Durata: 60 min circa ad ep.
Film di Brian Yorkey
Attori: Dylan Minnette, Katherine Langford, Alisha Boe, ecc… .
In corso
Trama:
Una scuola superiore americana è sconvolta dal suicidio di Hannah Baker. Clay, un giovane studente della stessa scuola, tornando a casa, trova una scatola sulla veranda al cui interno ci sono delle cassette sulle quali trova degli audio registrati dalla stessa Hannah.
La giovane aveva lasciato quelle cassette per spiegare le ragioni del suo gesto. Tutto questo sconvolgerà le vite di tutti.
Cosa ne penso:
La prima stagione mi è piaciuta, l’ho trovata realizzata molto bene anche se è un pò pesante, infatti se cerchi qualcosa di leggero non è la serie adatta.
Credo che nel complesso i temi trattati possano interessare, ma se sei adolescente vedila con qualche adulto e non da solo!
La seconda stagione non mi è piaciuta perchè, secondo me, fa intendere come se ai vari problemi dei ragazzi non ci sia un certo lieto fine.
Ad esempio quando viene, finalmente, denunciato lo stupro ci sono i due arresti, ma il più ricco (lo stupratore) riceve solo 3 mesi con la condizionale, il secondo (colui che aveva permesso ciò) riceve 6 mesi perchè più povero.
E questo è uno solo degli esempi delle cose che non mi sono piaciute.
Forse nella terza stagione qualche problema verrà risolto? MAh. Comunque non so se la guarderò. E voi? L’avete mai vista? Cosa ne pensate?
Lasciatemi un commento ed esprimete tranquillamente un parere su questa serie e sulle due stagioni!
Spero che questo post possa esservi stato utile e ci vediamo al prossimo!
Ps. Fatemi sapere se avete qualche film o qualche serie da propormi cosi da poterne parlare in futuro.
CIAO!
Nessun commento:
Posta un commento