domenica 11 febbraio 2018

The Originals - #serietv #vampiri

Anno: 2013 in corso
Genere: Fantasy, horror, sentimentale, dramma, adolescenziale
Durata: 42 minuti a ep.
Spin-off di The Vampire Diaries
Attori: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, ecc… . 


Trama:
Niklaus è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali, i Mikaelson, che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls a New Orleans.  Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui. Klaus accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans, ma lo fa solo per riavere il controllo della città e per la sua  responsabilità di padre che sente crescere ogni giorno. Mesi dopo anche Rebekah si ricongiunge a suo fratello Klaus e Elijah. 

Cosa ne penso:
La trama di queste serie è molto intrigante, mi piace e non mi ha mai annoiato, almeno fino alla fine della terza stagione. 
Spero che l’ultima stagione sia all’altezza e spero che non distruggano tutto. 
Il personaggio che mi piace di più è il vampiro/licantropo Klaus, il personaggio che mi piace di meno è senza dubbio il loro padre che cerca in ogni modo di distruggerli. 
Di scene epiche ne ho viste molte in questa serie, infatti non mi è mai sembrata la solita serie sui vampiri/licantropi e simili.
Se avete la possibilità guardate la serie e fatemi sapere in un commento se vi piace!

Spero che questo post possa esservi stato utile e ci vediamo al prossimo! 
Ps. Fatemi sapere se avete qualche film o qualche serie da propormi cosi da poterne parlare in futuro.

CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento