Anno: 2017
Genere: Animazione
Durata: 96 minuti
Film di Holger Tappe
Trama:
Emma è la proprietaria di una piccola libreria per ragazzi, Frank è il marito annoiato e pieno di lavoro, i figli sono indisciplinati e poco grati della loro famiglia.
Fay, la figlia, sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza, Max (il figlio) è un dodicenne canzonato dai compagni per le scarse doti atletiche e la bassa statura.
Durante una festa mascherata, genitori e figli restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, inviata dal Conte Dracula innamoratosi di Emma. La famiglia ha ora le sembianze di alcuni mostri Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein e saranno costretti a unire le forze e ritrovare l'armonia familiare per invertire l'incantesimo.
Cosa ne penso:
Questo film animato non ha rapito il mio cuore, infatti non l’ho amato però è stato carino da guardare. I personaggi non sono particolarmente fantastici o carismatici e il conte Dracula fa come dire … pena. Il personaggio che mi è piaciuto di più è l’amica di Emma, una Hippy adorabile che cercherà di aiutare la famiglia.
La scena che mi è piaciuta di più è proprio il momento in cui l’incantesimo finalmente si spezza perché la famiglia ha trovato l’unità ormai perduta.
Se avete la possibilità guardatelo e fatemi sapere in un commento se vi piace! Spero che questo post possa esservi stato utile e ci vediamo al prossimo!
Ps.
Fatemi sapere se avete qualche film o qualche serie da propormi cosi da poterne parlare in futuro.
CIAO!
Nessun commento:
Posta un commento